Progress!!

Publié le par Claudia :)

Ecco un avanzamento della splendida "Queen of the Needle":

Here's my progress on "Queen of the Needle" wonderful project:

La parte centrale, con tante rose e cuoricini, farfalle e dolci parole.

It's the center, with a lot of roses and hearts, butterflies and sweet words.


E chiamata in causa da Raffaella, ecco le risposte al minitest: cinque proprie strane abitudini (mmmmmmm devo pensarci... quel che è strano per altri magari è normale per me e quindi faccio difficoltà ad individuarlo!!)

1. Guardo con curiosià attraverso le finestre le case degli altri! Soprattutto quando giro per Milano, da buon architetto, sbircio nelle finestre per carpirne i segreti, gli arredi... da buona curiosona faccio anche delle figure.... :D

2. Quando ordino qualcosa e arriva, all'apertura del pacco mi commuovo... heheeh devo essere da sola, tranquilla e potermi godere ciò che c'è all'interno, altrimenti rimando l'apertura ad un momento migliore;

3. Solitamente cerco di pensare a progetti (non solo di crocette eh? anche di lavoro...) di notte.... Io amo andare a letto molto tardi, perchè amo vedere la TV e fare cose nel buio e tranquillità della notte e poi quando vado a dormire, per addormentarmi, penso alle cose da fare e il 90% delle volte trovo anche le soluzioni per risolvevrle e realizzarle;

4. Ultimamente tendo ad essere "esclusiva"... nel senso che cerco le cose più nuove e che a me piacciono e me le tengo per me, segrete, quasi impaurita che anche gli altri le vedano e le vogliano: a volte egoisticamente penso che una cosa che ho solo io è moooooolto meglio di una cosa che hanno tutti... bah... questa è una brutta abitudine...

5. Sono una criticona!!! Trovo sempre il pelo nell'uovo in tutto... devo sempre trovare un difetto, qualcosa da criticare, da spulciare, insomma non mi va mai bene niente di quello che gli altri dicono essere bello e quindi ho l'abitudine di "smontare" le lodi ..... Ma sarà perchè sono un'invidiosona???? :D

Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
Claudia:Your Queen of the Needle is just absolutely beautiful!  Wow I am so amazed by how much you have accomplished!  You are doing a great job.  I have had some things going on that I haven't gotten the back finished, plus I decided to take a small break and finish the Watermelon that I had started before my Queen of the Needle.  You inspire me though to get this part finished.  Wonderful job you have done!  :))    Debby
Répondre
M
Claudia è una sciccheria!!!! una chicca!!!! è veramente bello.....delle tue abitudini....bè....sembriamo sorelle!!!!!by by monica
Répondre
A
E' meraviglioso Claudia,è delicatissimo....sei veramente molto brava!!!!<br /> A proposito dei pacchetti da aprire quando arrivano,io ho l'ansia (si fa per dire) prima del loro arrivo e poi quando me li trovo sul tavolo,perchè solitamente la posta non la ricevo io,ho un attimo di estasi e non li apro subito nemmeno io,devo avere tutta la mia tranquillità attorno e come te devo essere da sola!!!<br /> Brava hai proprio ragione in questo particolare mi rispecchio pienamente.<br /> Ciao
Répondre