BUG!!!!!

Publié le par Claudia :)

A causa di un servizio blog scandaloso, il mio blog non è più lo stesso. Durante un upgrade del loro sistema, sono stati toccati e danneggiati numerosi blogs, tra i quali ovviamente il mio.... non posso toccare più niente, non riesco a rimettere a posto le colonne laterali, non vengono accettati nuovi moduli, non c'è più la mia intestazione e non riesco a farla nuova, insomma sono davvero in difficoltà!! Spero di riuscire almeno a postare qualche articolo... Scusate il disordine e spero avrete un po' di pazienza... :( :( Sto meditanto seriamente di cambiare servizio, ma come posso abbandonare tutto ciò che ho già scritto e tutti i vostri commenti??? Uff...
"Thanks" to a shameful blog service, mi blog seems to be no longer the same. During an upgrade maintenance of Overblog systems, many blogs have been affected and damaged and between them there was my blog ... I can't do nothing, I can't fix side columns, I can't add new elements, I've lost my blog head with my name blog and I can't fix it either, in sum I am in serious troubles with it!!! I hope to be able to post something... So I'm very sorry for all this mess you see and I hope you'll be so kind and patient... :( :( I'm really thinking about to change blog, but how I could leave behind everything I've already posted and all your lovely words in your comments???

h. 21.33
Latest news...  Thanks so much for all your support!!!  I feel me better, knowing that so many friends are so lovely with me! I had back the control on some blog feature, so I'm trying to rebuild my blog basics. I have lost all my blogs list, so I have to rewrite it. It will take a little time, but I hope to be back to normality soon. What I have still to fix is the central body width, too much shrinked now to crop my images... I've tried and tried but I had no results, so I think there is still a bug living into my pages: anybody has some bug spray for this annoying critter????

Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
M
Grazie Claudia per la risposta,lo farò allora su lino 11fili di un bel celeste,ho voglia d'iniziarlo al più presto!Baci Marina
Répondre
M
caspita, che nervi !!!!Anch'io, tempo fa, ho avuto gli stessi problemi con over-blog,io ti consiglio di aspettare e nel frattempo brontola con chi di dovere, vedrai che le cose andranno meglio.Marina
Répondre
N
Che peccato, tutto il tuo lavoro , spero si riesca a risolvere presto.La voglia di cambiare blog era venuta pure a me, qui non si riescono a fare le modifiche che vorrei.Ciao. 
Répondre
G
Mi spiace per i problemi, Claudia! Spero che si risolvano presto.
Répondre
A
Oooooooh non !!! ma pauvre Claudia quel malheur!!! je suis tellement triste de lire cela oh la la la ça me fait beaucoup de peine pour toiIl faut que tu continue un autre blog car je veux toujours voir tes merveilles c'est le petit lien que nous avons et je ne veux pas le perdre Je serais toujours là pour t'encourager je t'envoie des milliers de bisous ma belle petite fée du soleilAzalée
Répondre