Piccolo finishing

Publié le par Claudia :)


Piccolo aggiornamento del blog: sto lavorando, e non solo a puntocroce, ovvio!!! Quindi per ora quel che posso mostrare è questo pinkeep ottenuto da un LHN-Crescent Colors kit. Non è certo un capolavoro, anzi. Non ne sono neanche troppo soddisfatta. Confesso che il disegno che mi sembrava carino sulla carta una volta fatto non mi è più piaciuto... Mah...

Little blog post: I'm working and not only cross stitching, ...! So I can just show you this pinkeep, born from a design by LHN-Crescent Colours threads kit, that it's not at all a masterpiece! I don't like it at all... I have to find another way to finish it, I think. It was supposed to be a nice design, but once finished I've changed my mind: from there my frustration to find out how to give it a good look... But I failed... :o(



Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Claudia,<br /> Hello! I have just found your wonderful blog by following the link from my good friend Su :>)<br /> I have loved looking at your beautiful stitching. Can I ask you about the way you finished the cord for your pretty Watermelon ornament. I love the loop and the tassel at the bottom. Were these very difficult to do?<br /> I am working my way back through your blog and having a wonderful time :>)<br /> Best wishes, Angela
Répondre
R
Sbagli ad essere così insoddisfatta del tuo pinkeep; io lo trovo adorabile, mi piace il disegno, mi piacciono i colori, le finiture, tutto insomma... e se proprio non ti piace e decidi di gettarlo, ti mando l'indirizzo del mio cassonetto (tu però dimmi verso che ora passi a disfartene, così mi faccio trovare pronta, ahahah!!!)<br /> Raffa
Répondre
N
You pinkeep is beautiful! How can you think it isn't?! Great job! Nancy
Répondre
A
Ma è bellissimo !!!!<br /> Li ho anch'io i kit....e non vedo l'ora di farne uno.....Brava Claudia fai dei lavori stupendi !!!!!<br /> Ale
Répondre
A
Ma dai Claudia che è carinissimo, confezionato molto bene anche, ti cosa ti lamenti. E comunque il mio indirizzo ce l'hai, se proprio devi buttarlo...........ahahahahahaha
Répondre