Rieccomi all'attacco!!!

Publié le par Claudia :)

Buonasera a tutte...

E' vero, è una vita che non bloggo più.... ci sono state di mezzo le vacanze, gli impegni, perfino un bel mesetto di malattie a catena in famiglia, dovute ad un cacchio di virus che ha provocato febbre alta e placche in gola.... UFFA!

Alla fine però rieccomi in attività: ho passato un mese e più senza crocettare e adesso mi sento in colpa!

Mi sono riconciliata col mondo però, dopo aver ricevuto un sacco di belle cosine che intendo mostrarvi da qui in poi.

The Queen of the Needle

E' arrivato oggi e sarà il primo ad essere illustrato, perchè si tratta del meglio del meglio e mi ritengo fortunata a possedere tale bellezza! Tempo fa The Silver Needle ha organizzato una Class per una esclusiva creazione Just Nan fatta apposta per loro: The Queen of the Needle Sampler Case. Appena visto me ne sono innamorata perchè è davvero una delle cose più fini e belle mai trovate, quindi ho chiesto se, nonostante fosse un progetto da realizzare direttamente da loro in negozio, sarebbe stato possibile averlo. Devo dire che le signore di TSN sono davvero gentilissime e mi hanno dato subito risposta affermativa. Così l'ho ordinato al volo, nonostante l'alto prezzo e il fatto che mi sarebbe stato spedito solo dopo il loro ritrovo per la Weekend Class... un mese dopo l'ordine! Beh, oggi è arrivato.... e mi è quasi venuto uno schioppone per tanta bellezza!!!

Ma veniamo con ordine... Questa è la scatola arrivata:

e quando ho aperto:

Ed ecco l'agognato contenuto impacchettato in splendide veline e con la foto delle proprietarie di TSN con Nan:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ma il bello viene all'apertura.... sete morbidissime, lini Graziano e le preziose istruzioni:

ed ecco all'inteno delle istruzioni cosa c'è:

Insomma.... una delizia, una bellezza, una cosa davvero emozionante per chi come me di queste cose ne fa una passione sfrenata!!!!!!

E c'era anche un bel biglietto:

Il bello è che c'era un altro biglietto che diceva quanto siamo fortunate, noi che lo abbiamo ordinato, perchè ora essendo assolutamente introvabile perchè NON in produzione (per adesso) c'è una caccia aperta su eBay e nei negozi per averlo! Più altri bellissimi complimenti per noi cross stitchers (a differenza di qualcuno che odia le ricamatrici Europee... cioè la signora MLI, ma questa è un'altra storia...). Sono al settimo cielo...

Ah... ho una foto più da vicino per vedere cosa salterà fuori con questo kit....

Ahhhhhhhhhhhhhhh...... :D

 

Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Oh la la que c'est beau ! (j espère que tu lis le français !!)
Répondre
C
Merci Pascale! Oui, je connais un peu le français et je connais ton site aussi!!! J'adore tes broderies!!!
M
ahhhh come mi mancavano tutte quste cose....mai viste...solo tu ci fai vedere cose che nn so neanche da che parte si incominciano....deve essere una cosa super.....by by monica
Répondre