Tutto lì!

Publié le par Claudia :)

Ecco, per poche sterline, qualcosa che trovo indispensabile per il mio tavolo! Come dicevo, l'ho scovato ad un prezzo irrisorio, meno di 5 sterline, e non potevo non averlo... Certo, la fantasia del tessuto lascia un po' lì, e anche la fattura finale non è granchè perchè la passamaneria bianca non è proprio elegantissima, però lascio a voi il giudizio:

Il bello è che la piastra si stacca dal cestino (grazie al velcro). Vi racconto di cosa si compone di cestino portatutto, cuscinetto "affila-aghi" (diciamo così... era uso riempire i puntaspilli di sabbietta finissima per farli pesanti e questo aiuta gli aghi e gli spilli infilati nel cuscinetto ad autoaffilarsi...) che fa da peso, magnete portaforbici, aghi, utensili...

Eccolo appoggiato sul tavolo: orpo, ma sapete che è davvro utile?????? :-D

 

Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Oh, ma che bella idea.. dev'essere comodissimo!!
Répondre
S
ti ti ti prego dimmi com'e' il suo nome in inglese....giusto per cercarlo....su ebay non sono riuscita a trovarlo........e su silver needle....non e' che sia bello come questo....grazie!!!!!!!!!!
Répondre
C
Il primo che io avevo visto è da Silver Needle: loro per una trentina di dollari scarsa te lo fanno della stoffa che vuoi tu (e prima o poi mi farò anche quello... heehhehehe)! Questo invece l'ho preso su eBay ed è usato.<br /> Ma se qualcuna lo ha visto in qualche altro negozio, si faccia avanti e posti l'indirizzo!!! Magari c'è che costa meno.... :D
Répondre
M
molto carino e molto utile,soprattutto per una sbadata come me che perde sempre tutto perchè con il ricamo vado dalla cucina al giardino dal giardino ae da mia madre ecc. ecc. ma dove si può acquistare??? by by monica
Répondre
M
deve essere comodissimo!!! l'ho già ammirato da ilaria ..... secondo me può diventare anche una bellissima idea regalo!!!!
Répondre