Hornbook epidemia!!!

Publié le par Claudia :)


C'è una vera e propria passione per gli Hornbooks, qui a casa mia... Infatti ho iniziato il Quaker Hornbook di With My Needle (perdendo il treno di Paola... :D causa pochi filati a disposizione per la splendida purse di DotN...), utilizzando un Belfast della Lakeside e il colore Milady's Teal di Crescent Colors, scegliendo la versione uno su uno, molto bella e dettagliata.

There is a deep passion for Hornbooks, over here... In fact I've started the Quaker Hornbook of With My Needle (loosing the chance to make a SAL with Paola... :D I have just few colors for the DotN purse...), using a Lakeside Belfast and Milady's Teal floss from Crescent Colors. I'm stitching the one over one version, more detailed and so appealing.



E ho anche un'altro piccolo HB da completare... si tratta del nuovo ABC Hornbook della Silphide Toquèe, che vi posso mostrare solo ora perchè il suo gemello è finalmente arrivato a casa della mia sorellyna :D :D :D

And I have more in progress, another little HB to stitch... it's the newest ABC Hornbook from a french designer, Agnès from La Silphide Toquèe: I can show it to you because its twin is finally in my Systerella's hands... :D :D :D


Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
N
Adoro anch'io gli HB non vedo l'ora di vedere questo tuo splendido lavoro finito.Baci
Répondre
P
Vabbé, hai un'ottima scusa per perdere il mio treno, lo riconosco...in ogni caso io andrò piano, potrai SALire in qualsiasi momento !<br /> Splendidi i due hornbook, bisogna ammettere che VeroM ha fatto una strage publicizzandoli un anno fa...
Répondre
S
Siiiii si e siiii!!! grazie  e grazie ancora: questa sera metterò le foto sul blogghino :)
Répondre