Here I am!

Publié le par Claudia :)


Eccomi, eccomi!!!! Scusatemi per non aver più scritto... ma si sa, Ottobre e Novembre sono di preparazione al bellissimo evento annuale che coinvolge me e Le Mani che Ricamano!!!! Ebbene sì.... anche quest'anno non può mancare la mostra che in tante amate, così gli sforzi si devono concentrare sulla preparazione dell'evento!!!
Ormai è quasi tutto pronto, mancano pochi dettagli. Vi poso dire che sarà il 29 e 30 Novembre, a Bareggio (Mi) e che ospiterà diverse sorprese... :D

Here I am!!! I'm so sorry I didn't write on my blog from so long time... but October and November are two topic months because they see the organizatioon of the wonderful event that each year involves me and my group, Le Mani che Ricamano!! Yes, this year too there will be the showcase loved by many italian (and not!!) stitchers, so my efforts have to be focused on this evevnt!
It's almost ready... just few things more to go. I can say that this year the showcase will be November 29 and 30, in Bareggio (close to Milano), and it will host many surprises... :D

Faccio anche fatica a postare su Overblog: sono ormai quattro giorni che provo ad aggiungere una foto e non riesco.... Vediamo se questa settimana sarà più fortunata, mostrandovi una sorpresina niente male!

I'm having a lot of troubles posting on Overblog: I've tried for four days to add a picture but I had no chance with it.... Let's see if this week will be positive, just to let you see a little lovely surprise....

Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
G
... e adesso sono molto curiosa! In bocca al lupo per la preparazione della mostra.
Répondre
A
Ma douce claudia tu vas être très occupée alors je vais m'ennuyer de toi!je brode et je pense beaucoup à toi tu devines pourquoi? vivement Noël ;o)))))))))))) je suis très contente tout va bien!te fais de grooos bisous et que tout le bonheur soit avec toi pour ton expositionAzalée
Répondre
C
Bentornata!Se fossimo più vicine non mancherei di certo all'evento della tua associazione: sarà una vera gioia per chi potrà essere presente e, per noi che non potremo esserci, posterai tante foto, vero? Intanto buon lavoro!E non vedo l'ora di vedere la sorpresina a cui hai accennato...
Répondre
Y
Dear amica mia,I'm happy to see you around!I'm very looking forwad to see the pictures you will surprise us! :DTake care and have a lovely day!
Répondre