Libri!!!! (e meno male, adesso il blog embra funzionare!!!)

Publié le par Claudia :)

Mah.... il blog sembra tornato al funzionamento normale: speriamo!!!!

Libri! Oggi mi sono fatta tentare dai libri francesi e ho preso questi tre piccoli tomi per la collezione.... Ne ho visto parlare bene su diversi blogs francesi e mi sono fidata. Spero che la fiducia venga ripagata.

Mi domando spesso una cosa e non riesco a darmi una risposta (magari una gentile lettrice del blog ha un'idea in merito..): lasciamo da parte i creatori di schemi oltreoceano, per un attimo, e focalizziamoci sull'Europa; possibile che esistano centinaia di creatrici francesi, che disegnano di tutto e anche bene (sinceramente... sono molto infantili nei disegni e ricopiano diligentemente i vecchi alfabeti e ghirigori, ma non diciamolo troppo forte  :-D ) mentre in Italia è terra deserta in merito??????? Non riesco a capacitarmene. A parte Passione Ricamo, davvero notevolissimo marchio di livello mondiale, Parolin e Giulia Punti Antichi, Per Segno e Per Filo e qualche emigrata all'estero ( :-D) tipo Cecilia Votta, ma perchè non esistono creatrici??????????? In Francia fioriscono libri e schemi, creazioni e novità, e hanno successo, anche se spesso solo in Francia: ma noi dove siamo??? Noi patria del ricamo.... noi brave ricamatrici.... ma che deserto di idee!!!!!!

Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article