Mr. and Miss Woot!!!

Publié le par Claudia :)

MaplesinFallheader.gif

Il mio Exchange per una Legacy Lady: è un pinkeep con disegno di Prairie Schooler che ho un po' reinterpretato... Sul lato "A" il disegno originale, al quale ho solo cambiato il tipo di punto per gli occhi del gufo e della luna, usando la tecnica dell'uno su uno, e la cornicetta. Non è carino carino???

My Pinkeep for a lovely Legacy Lady: I've used a Prairie Schooler design from a JCS Halloween issue, making some changes. On the recto side I've stitched the original design, just making over one moon and owl eyes and changing a bit the motif all around the scene. Isn't cute???

DSC00221.JPG

E dato che al gufo piace parlare fino a tardi con la luna, sul retro l'attende arrabbiata Miss Whoot!!! Col suo fiocco in testa pronta per litigare :D:D:D Praticamente è solo la testa del gufo eseguita e montata su una "ruota" pinkeep che può anche essere staccata dal resto.

And because Mr. Woot loves to be late talking with the moon, on the back I've placed Miss Woot, so upset with him""" She has a bow on her head and she's ready to fight.... :D:D:D Miss W. is stitched on a pinwheel easily detachable from the pinkeep.

DSC00224-copie-1.JPG

Ho anche aggiunto allo scambio un piccolo dono: forbicine con un fob creato da me con perle in vetro...

I've added to the exchange a little treat: scissors with a fob created by me with glass beads...

DSC00228.JPG36.gif

Publié dans Exchanges

Commenter cet article

Sandi Jo 11/10/2010 16:37



I love the Prairie Schooler owl.  Great job.



Giovanna 08/10/2010 15:25



Molto originale e delizioso - brava Claudia!



Donatella 07/10/2010 16:04



Bellissimo lavoro  complimenti!!!!! Donatella



alessandra 07/10/2010 15:59



Le tue manine non smentiscono mai !!!!