La dolce Anne

Publié le par Claudia :)

Una collezione francese che strizza l'occhio allo stile  Americano. Si tratta di Anne R che con Tournicoton realizza dei piccoli tesori davvero molto accattivanti, dai quali non si riesce a stare lontani!
E così... ecco che non ho potuto non avere in collezione queste due piccole delizie!

A French collection that has many American influences... It's the style of Anne R and her Tournicoton brand, that give us many little treasures that no one can miss!
So here they are: two awesome designs for my collection!



Grazie ad Anne anche per il dolce biglietto che era con gli schemi... : )

Thanks to Anne for the sweet words she enclosed to her patterns... : )




Publié dans claudiaxstitch

Commenter cet article

Fiorella 22/03/2007 14:29

I miei occhetti sono sbarrati!!!
Baciotti
Fiore

simona 20/03/2007 09:58

cara Claudia che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeee....lo so che sono sempre l'unica a non sapere niente, ma dove le hai prese???

Claudia :) 22/03/2007 18:32

Mmmmmmmm sisisi belle belle: le trovi da Anne R di Tounicotonhttp://perso.orange.fr/anne-les-petites-croix/tournicoton/tournicoton.htmTe le vende direttamente ed è una persona davvero gentilissima!!!

Paola 20/03/2007 09:11

Come si può resistere ???? Anche io sono caduta in tentazione ! E se questo è periodo di quaresima, cosa farò quando sarà finito ??? la mia visa chiede aiutoooooooooooooooooo

Stefania 19/03/2007 15:34

ahahahah: anche io le ho prese!!!!!!!! Stavo giusto per mettere le foto sul blog!!!! E poi sarei io la spendaccionaaaaaaaa!!!!!!

Antonella 19/03/2007 14:45

che beeeeeeeeeeeeeelleeeeeeeeeeeeee ste scatoline, sembrano quelle che si usavano un tempo per la liquirizia. Ti ricordi Cla che si vendevano le caramelle di liquirizia pura dentro ste scatline? se non le avessi buttate adesso ne avrei una collezione invidiabile:-))))