SALino e SALiera

Publié le par Claudia :)


SALiamoci!!! Ho iniziato un nuovo piccolo lavoro, sempre Hillside, per realizzare un porta aghi da abbinare ad una scatoletta Liberty Hill.... vi ricordate? E' il Folk Art Needle Box!!!
E lo faccio insieme a Paola, una talentuosa ricamatrice amante di queste meraviglie...

Let's SALebrate!!! I started a new little piece, Hillside, of course, that will became a needle book to combine with a gracious little wooden handpainted box from Liberty Hill... do you remember? I'm talking about the Folk Art Needle Box kit!!!
And I'm stitching it with Paola, a talented embroiderer that loooooves this little masterpieces...



Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
L
Ciao<br /> Molto bello l'abbinamento ricamo e oggetto dipinto<br /> Complimenti<br />  <br /> Laura
Répondre
A
Mercoledì dici? non so però oggi ho fatto una telefonatina a un responsabile dogana di milano che ha voluto i riferimenti e domani mi darà qualche informazione. Poi sguinzaglio il "mio legale" di fiducia e saranno scintille visto che un pacco si è perso anche a lei. Pensa quante siamo ad esser prese in giro
Répondre
S
Mi aggrego anch'io ai complimenti delle altre. Devo dire che nel tuo blog ho visto spessissimo delle cose nuove, che non sapevo si potessero ricamare. Penso che prenderò spunto per qualcosa (che non siano i soliti quadri che faccio io!). Ma chi ti ha insegnato a ricamare così bene? Ciao, Serena.
Répondre
P
Meno male che sei arrivata, mi sentivo un po' sola in questo SALotto... :-)Oggi non credo che ricamerò, penso di dedicare il mio poco tempo libero al patch, ho in mente una cosa...
Répondre
C
Mmmmmm chissà che ti frulla!!! Tu col patch fai di quelle cose....
A
Ma allora lo fai apposta, dillo che è così. PRRRRRRRRR che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Répondre
C
Daiiiii faccio la strega: pacco entro mercoledì prossimo, garantito! O al signore doganiere gli viene un cimurro.....