Iron it!!

Publié le par Claudia :)


Ci sono delle cose che sembrano introvabili... e invece un bel giorno ti capitano lì davanti ed è un attimo averle!!! Prima di Natale sono riuscita a scovare un attrezzo che sì esiste in grandi quantità, ma ahimè non utilizzabile in Italia a causa del differente tipo di spine e tensione elettriche: io l'ho trovato con spina e tensione italiane!

There are things that you can't find anywhere in the world, you think, and suddenly they are there in front of you, ready to be in your hands! I've looked for a nice tool for months, finding it only in foreign versions (there are a lot of them in USA, I know... but in Italy we have different plugs and 220-240V AC!!!) and not available to be used here unless with an unconfortable trick... Well, I found it! Just before Christmas I've found the italian version for this sooooo useful tool!!!

Eccolo qui: il Mini Iron nientemeno che della Clover, in versione europea!!! Utilissimo per le pieghine varie dei pinkeep e delle piccole realizzazioni, è davvero maneggevole e serve per un sacco di cose!!

There it is! Here's the Mini Iron from Clover, the original one, Eu version!!! Very useful to iron those little creations like pinkeeps and so on, it's a handy tool that you can use here and there!!!

Anguria e merlo saranno contenti.... ehhehehhehe

Watermelon and the blackbird will be happy about it....

Publié dans claudiaxstitch

Commenter cet article

Giulia Manfredini 23/01/2007 22:04

Claudia ha perfettamente ragione. Io ne ho uno ordinato mesi orsono in Inghilterra con una presa adattatrice e mi trovo benissimo a ribattere piccoli orli, specie quando si fanno confezioni di oggetti piccoli. Secondo me è un oggetto indispensabile quando si ricamano accessori e poi si devono montare ribattendo gli orli. Non vi dico come funziona se volete fare i Christmas ornaments o i piccoli ornamenti ricamati natalizi.
tanti saluti, Giulia
 

antonella 23/01/2007 20:04

scusa ma a cosa serve sto aggeggino? sembra quasi un minipimer:-))) cosa intendi per pinkeep, li fai sto coso da solo? se è così ne compro due ahahahahaha

Claudia :) 23/01/2007 21:24

Siii li fa, li cuce, li imbottisce e mette anche gli spillini!! In mezz'oretta o poco meno!!!Hahahahahahah ma noooooo!!! E' un miniferro da stiro (ma la dicitura è sbagliata... perchè non ci stiri certo le lenzuola!!!) che ti tieni sul tavolo quando assembli le cose, in modo che ti fai tutte le pieghine all'istante senza dover attaccare la vaporiera modello stireria!!! Ha anche un sacco di accessorietti per implementarne l'uso, soprattutto per chi quilta o fa cose particolari...