Autoregalo!

Publié le par Claudia :)


Vista l'atmosfera primaverile qui in Italia, questi uccellini nel nido mi sono sembrati opportuni! Eh si.... Gennaio con tutte le piante in fiore....

Because here in Italy we are having a surprising springtime weather, these little birds with their nest seems to me the right start for my diary! Yep... January with many trees with flowers... soooo weird!!!

Comunque, ecco la foto di quanto mi sono regalata per questo Natale:

Anyway, here's the picture of my self Christmas gift:


E' il kit completo per la Queen Sofia e per la sua chatelaine! Sono ben tre pacchi pieni di cose: filati della Olde Willows e DMC, stoffe di ogni tipo, dalla seta al feltro e varie, lacci in metallo e perle deliziose.... in più una profumatissima pastiglia di cera d'api e un barattolino di crema per le mani... Insomma è un insieme profumato e generoso di tutto quel che serve per quella delizia rosa che fa invidia alla Queen of the Needle (sempre di regine si tratta... e sempre ROSA!!!)

It's the complete kit to stitch and finish the gorgeous Queen Sofia purse with its chatelaine! Do not worry, my USA friends: this superb masterpiece will be soon in Nashville so you'll have the chance too to have it, for your pleasure to stitch it!!!

Well, this kit is made with three puffy packages full of goodies and finishing items. Olde Willows threads and DMC threads, a huge amount of different silk fabrics and felts, metal cords an nice little jeweled balls... and there is a perfumed beeswax "daisy" tablet and a little tin of cream for your stitching hands....
Well, it's a perfumed and generous amount of goodies to realize that nice pink thing that I can compare with no doubt to the Queen of the Needle Stitching Case (it's always a queen matter.... and always in PINK!)

Publié dans claudiaxstitch

Commenter cet article

Laura 19/01/2007 22:20

bel regaluccio ... ch ebello coccolarsi in questo modo o no?

fonfoise 18/01/2007 14:13

je suis aussi abonnée a cette revue !!

Claudia :) 18/01/2007 16:01

Moi aussi, moi aussi!!! :D

Giulia Manfredini 17/01/2007 22:07

Carissime,
grazie per i vostri commenti. Li prendo come un buon auspicio per Nashville. Io non vi andrò, ma la borsa e la chatelaine saranno là. Ho già 150 ordini per gli schemi in inglese e per i kits di confezione, meno belli di quelli italiani e senza alcuni accessori.
Per correttezza vi devo dire che c'è un piccolo errore nello schema : il lino è 32 ct e non 36ct.
Inoltre vi vorrei mandare uno schema di come disporre i pezzi sul lino, quando li ricamate. Ho leggeremente modificato lo schema rispetto al kit e secondo me torna meglio. Se mi mandate una mail ve lo invio.
Io sono sempre in linea (anche se con qualche chilo in più!) in caso di problemi.
Vi dò due piccole anteprime: sul prossimo numero di Stitchaddiction un piccolo regalo per San Valentino. Disegnato da me e confezionato da Chicca. Sul numero di aprile 2007 di The Gift of Stitching (www.thegiftofstitching.com) sarà pubblicato un mio sampler. Se non conoscete la rivista vi consiglio di abbonarvi, è deliziosa e a mio modo di pensare, destinata a crescere! Marzo, Aprile, Maggio su Stitchaddiction il cucito creativo con Chicca prevede la confezione di un mio set inedito da cucito". Insoma tante novità.
Un abbraccio e come sempre un caro grazie a Claudia per il posto speciale che mi dedica. Vi auguro un 2007 sereno e delizioso!
Giulia

Claudia :) 18/01/2007 16:01

Grazie come sempre per il tuo prezioso intervento!!!Anche io sono abbonata da qualche mese a TGOS e devo dire che è bellissima! Ho anche acquistato tutti gli arretrati.... :D Davvero benfatta!!! E ci sono sempre delle creazioni esclusivissime, dalla Wentzler alla... nostra Giulia! Hehehehe

antonella 16/01/2007 16:18

già arrivata? quante buste vedo Cla, certo che Giulia oltre che brava è anche meticolosissima nel confezionare i kit eh?:-)))

Claudia :) 16/01/2007 19:03

Eh si!!!! In effetti... beh ce l'ho da prima di Natele!!!!! Hehehehehehehe l'ho ordinata dieci giorni dopo la mostra e in una settimana mi è arrivato il bustone...Si, il kit è superbo: c'è perfino la spoletta gutterman di cotone rosa er cucirla! Devo davvero dire che la meticolosità di Giulia è strabiliante.

monica 16/01/2007 13:32

illuminami!!!!! QUALE SAREBBE?????????????????ciao monica