GRAZIE!!!!

Publié le par Claudia :)


GRAZIE!!!
Grazie davvero tanto a tutte coloro che sono venute in mostra. Siete state tutte speciali e non ci sono parole abbastanza dolci per esprimervi tutto il mio affetto. Non è facile riuscire a dire come mi sento, e con me le mie socie organizzatrici. E' stato un vero evento, come mai prima d'ora. Nel nostro piccolo non possiamo che dire grazie e che ci avete circondate di tantissimo affetto che ricambiamo dal profondo del cuore.


Ecco un messaggio di Giulia, che pubblico con orgoglio:

Carissima Claudia,
non ho parole per ringraziarvi dell’ospitalità offertami a Bareggio durante la Mostra Aspettando il Natale.

Ho potuto ammirare manufatti di grande qualità, incontrare splendide persone e visitatori con occhi rapiti nel guardare tutto ciò che avevate creato. Ho potuto conoscere Laura Lattuada di Passione Ricamo, della quale mi hanno colpito la grazia e il sorriso e la bellezza dei suoi capolavori e con la quale spero sia l’inizio di una amicizia e perché no, forse, come vorrei tanto, di una futura collaborazione…...

Ho incontrato altre persone speciali, te per prima e poi la Chicca, Levina di Levistrix, la Pimpi, Antonella, Paola, Patrizia, Giampiera e tante, tante di cui non ricordo il nome perché erano moltissime, ma di cui ricordo i volti radiosi e la curiosità mentre spiegavo alcuni oggetti antichi. Anche le signore più anziane e i bambini, e persino tanti mariti, erano lì a guardare ammirati ciò che le mani creano, guidate dal cuore.

Mi avete fatto sentire una piccola donna speciale e mi avete circondato di attenzioni e complimenti che sono andati ben oltre le mie aspettative e senz’altro oltre i miei meriti. Ho provato la stessa emozione degli show internazionali a cui sono abituata, ma almeno ……………  si parlava la nostra lingua!

Io dico sempre che il ricamo è un filo dorato che unisce le persone e crea rapporti umani e deve portare ad esperienze di felicità. Nella sala della mostra c’era come un sottile tulle dorato che avvolgeva tutti noi e con questa sensazione nel cuore ho vissuto due giornate magiche, felice e serena con la sensazione che la mia carissima mamma fosse sempre con me. Di questo vi ringrazio e ringrazio tutte voi per darmi una ragione in più per continuare a disegnare.

Colgo l’occasione per fare a tutte voi i miei più cari auguri di Buon Natale e Buon Anno, estesi alle vostre famiglie, a tutti i cittadini di Bareggio e ai visitatori della mostra.

Grazie per avermi fatto questo splendido regalo di Natale in anticipo e avermi offerto la vostra amicizia.

Con ammirazione e simpatia,

Giulia

Giulia Punti Antichi

www.puntiantichi.com

Publié dans claudiaxstitch

Commenter cet article

Laura Lattuada 06/12/2006 14:09

Carissima, questa volta sulla nuvoletta ci resterai seduta per parecchi tempo! Sono contentissima per te e per la tua mostra...
Per me è sempre un enorme piacere conoscere tutte le ricamine di persona, e quest'anno poi la conoscenza di Giulia Punti antichi è stato per me un bel momento... Ci sono cose che abbiamo in comune, e sto scoprendo che è una donna molto particolare, mi piace il suo modo di fare, e come parla del suo lavoro... Competenza e passione sono doti rare che ammiro sempre molto...
Un abbraccio, carissima, e goditi la tua nuvoletta ed il tuo momento di gloria insieme alle tue associate!!!

Nadia 04/12/2006 20:54

Grazie a te cara Claudia ed alle tue "socie organizzatrici" per aver  fatto si che una mostra si trasformasse in un evento speciale. caloroso e magico.
Grazie anche alle Sig.re Giulia e Laura, che è stata un'emozione conoscere
La loro dolcezza competenza e professionalità,  mi resteranno sempre nel cuore 
Nadia 

Laura 04/12/2006 18:53

E' stato un sabato indimenticabile, sia per le splendide cose viste sia (soprattutto) per la conoscenza di altre simpatiche ed affettuose ricamine dalle mani d'oro!!
Laura (Torino)
p.s.: aspetto fiduciosa l'invio della favolosa "spilla  della ricamatrice"!!
 

Laura 04/12/2006 17:37

E' stato un pomeriggio meraviglioso... come sempre quando sono venuta alle mostre di Bareggio. Grazie a te e alle tue "socie" per queste ore di serenità e gioia e per offrirci la possibilità di incontrarci tutte a chiaccherare della nostra comune passione!
Grazie anche a Giulia per le spiegazioni e per i suoi magnifici lavori!!
Spero di riuscire a realizzare la borsa della Qeen Sofia: mi è piaciuta troppo. Un vero gioiellino!
Ciao, Laura.