GRAZIE!!!!

Carissima Claudia,
non ho parole per ringraziarvi dell’ospitalità offertami a Bareggio durante
Ho potuto ammirare manufatti di grande qualità, incontrare splendide persone e visitatori con occhi rapiti nel guardare tutto ciò che avevate creato. Ho potuto conoscere Laura Lattuada di Passione Ricamo, della quale mi hanno colpito la grazia e il sorriso e la bellezza dei suoi capolavori e con la quale spero sia l’inizio di una amicizia e perché no, forse, come vorrei tanto, di una futura collaborazione…...
Ho incontrato altre persone speciali, te per prima e poi
Mi avete fatto sentire una piccola donna speciale e mi avete circondato di attenzioni e complimenti che sono andati ben oltre le mie aspettative e senz’altro oltre i miei meriti. Ho provato la stessa emozione degli show internazionali a cui sono abituata, ma almeno …………… si parlava la nostra lingua!
Io dico sempre che il ricamo è un filo dorato che unisce le persone e crea rapporti umani e deve portare ad esperienze di felicità. Nella sala della mostra c’era come un sottile tulle dorato che avvolgeva tutti noi e con questa sensazione nel cuore ho vissuto due giornate magiche, felice e serena con la sensazione che la mia carissima mamma fosse sempre con me. Di questo vi ringrazio e ringrazio tutte voi per darmi una ragione in più per continuare a disegnare.
Colgo l’occasione per fare a tutte voi i miei più cari auguri di Buon Natale e Buon Anno, estesi alle vostre famiglie, a tutti i cittadini di Bareggio e ai visitatori della mostra.
Grazie per avermi fatto questo splendido regalo di Natale in anticipo e avermi offerto la vostra amicizia.
Con ammirazione e simpatia,
Giulia
Giulia Punti Antichi
www.puntiantichi.com