Stage a ROMA

Publié le par Claudia :)

 

Ecco la presentazione ufficiale dello Stage di Giulia Manfredini per il suo Stage dedicato alla "Borsa da Ricamo della Regina Sofia"! Invidierò moltissimo chi andrà... perchè è una creazione esclusiva, vale a dire che per lungo tempo solo chi sarà andato al corso l'avrà tra le proprie mani, nessun altro nel mondo!!! Inoltre Giulia mi ha raccontato che non si tratta della borsa soltanto: con essa c'è una Chatelaine che comprende portaditale, portaforbice, il portaaghi e il puntaspilli... Inoltre nel kit esclusivissimo, comprensivo di stoffe e nastri e tessuti e filati, ci sono degli omaggini davvero raffinatissimi, queli un Threadwinder della Kelmscott in madreperla (il mio, ordinato negli Usa, era arrivato rotto... ricordate???) e un medaglione in cera profumata... e.... altre cosine che sono delle sorpresine di cui non si può dire!!!

Insomma..... se siete di Roma e dintorni, non potete proprio avere nessuna giustificazione per non andare allo Stage!!!!!!

 


 

Ed ecco la prima parte del Random finita! Carina... soprattutto il piccolo ABC a picolo punto dà un tocco davvero elegante!

Here's the first step of the DT-RT SAL finished! Nice.... I love a lot the tiny little sampler 1by1 that gives an elegant touch

Aggiungo ora la seconda parte, da ricamare e postare per domenica prossima!

I add now the second step that have to be stitched and posted next sunday!

Publié dans claudiaxstitch

Commenter cet article

Raffaella 26/09/2006 20:13

Non mi dire così.... io già sto soffrendo!! Il fatto, davvero, non è il costo in sè, ma l'impegno di tempo, che in questo periodo un po' grigio (dal punto di vista della gestione familiare) sembra troppo. Chiamerò comunque, per capire come funziona in termini di "ore" di presenza, e poi deciderò! :-))
Raffa-che-tentenna

Carol 26/09/2006 18:45

Too bad that I don't live in Italy!!! I would love to be in that class: I love GPA designs and I have stitched a few! I hope that this pouch will be available soon... :)

Raffaella 25/09/2006 20:54

E' tutto il pomeriggio che mi rimiro le date e sto lì lì per iscrivermi... poi rifletto, un po' sul costo (giustificato sicuramente da quel po' po' di ben di Dio che ti danno e dalle lezioni) ma soprattutto sull'impegno di tempo, che in questo periodo non facile per la gestione familiare non è poco... e poi in quei giorni ho il corso d'aggiornamento obbligatorio... uff, però ci vorrei andare così tanto!!!! :-(
Grazie per la segnalazione.. tentennerò fino all'ultimo :-))

Claudia :) 26/09/2006 17:09

Che fortunaaaaaa!!!! Hehehehe io non tentennerei... anche perchè è una vera esclusiva Italiana questa, tipo le classes di Merry Cox o di Victoria Sampler .... E poi Giulia è davvero dolcissima: vale la pena anche soltanto andare lì per conoscerla!!!

Debby Littlefield 25/09/2006 16:53

Your Random Thoughts is really really pretty!!  You inspire me to someday get that pattern.   I love what you have done already!!  Debby