GRAZIE ANTONELLA!!!

Publié le par Claudia :)

Cosa dire..... guardate qui cosa mi è arrivato dalla mia amica Antonella:

What can I say... look here what my friend Antonella sent me:

Queste tre meraviglie saranno in vendita alla mostra di Dicembre: chi saranno le fortunate tre persone che le prenderanno???

This three wonders will be for sale at the December showcase: who will be so lucky to buy them???

E la mia Fatina Buona  ha anche fatto una cosina per me...... Vi ricordate la bella borsettina della ricamatrice che avevo finito di ricamare e che potete vedere qui?

Guardatela qui, confezionata dalle sue mani abili ed esperte:

And my Nice Faerie did also a little thing for me.... Do you remember the little embroiderer handbag that I stitched? Look here...

Well, here it is, sewed...

Per Simona: La borsettina è un kit di Au Fil des Reves che trovi qui insieme anche alla sua "sorellina" monocolore!

Per Elisa: Antonella mi ha detto che i cuori sono tratti da un libretto della Mango Pratique

Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Grazie Claudia ho provato a scrivere per avere informazioni per l'ordine, se non sbaglio e' quella signora che conosce anche molto bene l'italiano???? Spero di non aver sbagliato.......<br /> Grazie di tutto......................<br />  <br /> Simona
Répondre
E
Ciao Claudia,complimenti per i tuoi lavori,sono bellissimi! Volevo chiederti un favore, potresti dirmi dove ha preso lo schema dei due cuori intrecciati la tua amica? Appena ho visto la foto dei sacchetti me ne sono innamorata! Mi piacerebbe confezionarli per il mio matrimonio.<br /> Un saluto,Elisa<br />  
Répondre
A
Ravissant !!! lovely !!!!!!!!!!!!!!
Répondre
F
OOOOH!!! Ravissant!
Répondre