Quante novità!!!

Publié le par Claudia :)

Cominciamo dagli arrivi... Oggi finalmente sono arrivati i kit della Hillside Samplings con gli accessori in legno dipinti a mano!!!!  Mamma mia che beeeeeeelli: li credevo diversi, più "miseri" in dimensioni; invece sono davvero una sorpresa, molto belli e davvero curati nei minimi particolari:

Let's start with new stash arrivals... Today I've finally received two Hillside Samplings kits, wooden handpainted tools included!!! Oh my, they are sooooo beautiful: I though they were less than they appeared online: wrong!!! They are a real surprise, very nice and well and finely made:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono scatola e hornbook, entrambi numerati sul retro (solo 1000 esempleri al mondo!!! :-D); per la scatola c'è da realizzare un carinissimo porta aghi mentre l'hornbook è da decorare sul retro con un sampler in "Black Crow" della Sampler Thread. Come si fa a non fare un sorriso da orecchio ad orecchio davanti a cose del genere????

Box and Hornbook, both numbered on their backs (only 1000 in the whole world!!!!); with the box comes a kit for a cute little needlebook, heartshaped, while the hornook have to be decorated with a nice angel sampler stitched with special stitches and using "Black Crow" color by Sampler Thread. When I opened the box with them I was so happy...

 


 

Avanzamento Queen of the Needle... Ho finito la prima parte, in un tripudio di punti speciali per realizzare il cestino di fiori:

Queen of the Needle progress... Now the first part is done, with a lot of special stitches into the flower basket

Se penso che di questi punti ce ne sono tantissimi....

If I think that there are so many of this "specials"....

 


 

Ultima cosa, un piccolo ricamino per la mostra di fine Novembre: Lizzie Kate rivisitato nei colori per avere un aspetto più brillante

Last little thing, this small tuck pillow for the November showcase: I used a LK pattern but I've modified just some colors to give to my stitched piece a more brilliant look

 

Per Raffa: gli Hillside hanno due tipi di "finitura" diversa. L'hornbook infati è da completare ricamando un samplerino in nero da attaccare sul retro di esso, mentre la scatola non è da abbellire ulteriormente: il kit compreso infatti serve per realizzare un portaaghi ricamato a forma di cuore.

Io li ho presi da The Silver Needle, che è l'unico negozio che li ha, ma si possono ordinare anche direttamente alla Hillside... ;D

Publié dans claudiaxstitch

Commenter cet article

Virginie 31/08/2006 12:50

The hornbook are very beautiful.... Thanks for the comments on my blog ;-)))

Raffaella 26/08/2006 22:24

Grazie per le info!!! Ora starò lì a sbavicchiare, a cercare di resistere alla tentazione (ho ordinato un bel po' di robetta ultimamente, e la carta si deve ancora raffreddare)... l'hornbook è davvero una bellezza!
Grazie ancora :-))

Federica 25/08/2006 14:43

Cara Claudia, sono appena tornata dalle ferie e non potevo trovare sorpresa migliore: hai ricominciato ad aggiornare il tuo blog!
Per mesi giornalmente ci ho fatto una capatina sperando di trovare qualche tuo aggiornamento.
Volevo farti i complimenti per il blog e soprattutto per la tua bravura ed il gusto che hai nel scegliere i soggetti da ricamare.
Un affettuoso saluto. Federica

Sara 25/08/2006 11:50

I really like your Queen of the needle!And the box and the hornbook: very nice!!

alessandra 25/08/2006 11:40

Claudia,complimenti per il tuo blog è meraviglioso....e complimenti per il tuo gusto fine,lo apprezzo tantissimo,davvero...
Con affetto  Alessandra