Finito!

Publié le par Claudia :)

Sono riuscita a finire il mio primo vero piccolo Brightneedle fob!!! :D

L'ho attaccato al mio hornbook, che necessita però di una aggiunta... di cui racconterò poi! Stanno bene, no???? Ho proprio voglia di crearmi tutto un set... vedremo.

Per le patite del cording, dato che gira che ti rigira i miei cordoncini erano sempre una tragedia, mi sono concessa un piccolo gadget per cercare, all'apparenza, di essere un po' più professionale:

Eccolo in tutto il suo splendore! Facile da usare e soprattutto permette di ottenere degli ottimi risultati! Certo, occorre un po' di pratica, ma il fogliettino con le istruzioni è mooooolto esaustivo e dà anche suggerimenti su come fare cordoncini anche multicolor di diverso tipo.

 

Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Hehehehe lo ha tranquillamente anche Sew and So!!!!!! Sennò un qualsiasi negozio americano... Ma sapete che è davvero utilissimo??? I cordoncini diventano facilissimi da fare!
Répondre
M
Anche 10 più del diavolo.....e questo dove caspiterina l'hai trovato????by by monica
Répondre
S
Carinissimo!!!! Simpatico anche l'aggeggino per i cordoncini! Certo che ne sai una + del diavolo!!!!<br /> Ciao
Répondre