Piatto ricco!

Publié le par Claudia :)

Il postino a volte ti può essere amico: ciò accade quando ti recapita in tempo utile quello che hai ordinato, senza intoppi, senza ritardi, senza rompere nulla, senza perdere qualcosa, senza stropicciare, bucare, piegare la busta, senza lanciarlo attraverso il cancello, senza...  Ecco, diciamo che a volte accade un miracolo e il postino diventa una persona ben gradita!  :-D

Ordinati due libri su Amazon France, eccoli arrivati sani e salvi nel pomeriggio

Che dire....

"Toute une vie a Broder": la Delaborde e la Castellano si sono superate. Bello era il Cartonnage Brodè; ingenuamente splendido per chi ha poche idee su come confezionare piccoli capolavori era Petites Cadeaux Brodes; questo, mie care amiche, è un compendio di carinerie davvero molto eleganti, deliziose, sfiziose, ben confezionate ma non impossibili. Insomma vale ogni centesimo che costa e anche di più! Ha davvero molti progetti che sono un compendio di vita, dalla nascita al matrimonio, poi la scuola, gli hobbies... Insomma un vero piccolo prezioso tesoro.

 

 

 

 

 

"Broderies en perles": si tratta di Cousine et C. che mette in un carinissimo compendio tutta una serie di tableau da crocettare e impreziosire, distinti per stagioni.  Un po' difficile, a mio parere, reperire certi particolari accessori tipo i bottoncini e particolari ghirlandine, ma come è scritto "ognuno può metterci la propria fantasia".  Tanti tanti progettini, non particolarmente complessi ma nel loro piccolo definiti, poi dei sampler molto graziosi e anche qui un sacco di idee su come utilizzarli.

 

 

 

 

 

 

Ecco!

Poi.... sono riuscita a trovare una iniziale per il fob che secondo me può andare, quindi ho preparato il tutto per l'assemblaggio. Devo solo eseguire una nappina e un cordino poi tento di mettere insieme le parti!

Publié dans claudiaxstitch

Commenter cet article

sonia 17/05/2006 22:15

Grazie Claudia per le recensioni sul libro!!! Li ho già messi in lista!!!
Ciao