Grazie!!!!!

Publié le par Claudia :)



Cosa dire..... GRAZIE! Grazie a chi è venuto alla mostra, anche da lontano, grazie a chi ha fatto i complimenti a Le Mani che Ricamano, grazie a chi a postato le foto, come Carmen, Sara, Mila, Pam, Sonia, Pat ... Insomma a tutte le visitatrici e visitatori (includo i gentili consorti... sempre martiri delle spedizioni delle cross stitchers DOC!!! Grazie anche a voi che ce le portate e pazientemente sopportate!!!) che si sono strette intorno a noi, portandoci un sacco di gioia!!
Grazie anche alle ospiti: Laura Lattuada, Les Fèes Brodeuses e Patrizia Martellini. Siete state dolcissime ed è stato meraviglioso condividere con voi due giorni splendidi, fatti di chiacchere e di risate. Come avremmo fatto senza di voi??
Grazie anche a chi ci ha supportate da lontano, la splendida Anita Diamond, una persona speciale nel mio cuore, e Marinella Paoletti, che spero vivamente di conoscere di persona!

What can I say..... THANKS! Thanks to who visited the show, even coming from far away, thanks who has  to Le Mani che Ricamano, thanks to who posted many pictures of the gathering like
Carmen, Sara, Mila, Pam, Sonia, Pat.... Well, thanks to all (DH included... always so kind to take your wives at the show!): you have been so kind bringing us a lot of joy!!
Thanks to our guests:
Laura Lattuada, Les Fèes Brodeuses e Patrizia Martellini. You have been so sweet and it has been wonderful to be with us during two days of chit chats and laughs! How it would be without you??
Thanks for our "far" supporters, my wonderful friend Anita Diamond, a special friend with a special place in my heart, and Marinella Paoletti, who I deeply would like to meet in person
.
 


GRAZIE E ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA MOSTRA!!!


Da sinistra: Laura Lattuada, la Fèe Lily, la Fèe Marie, Nicoletta con la mia piccola
Melissa, Patrizia Martellini, Paola, IO, Sandra.

From the left: Laura Lattuada, Fèe Lily, Fèe Marie, Nicoletta with my sweet
Melissa, Patrizia Martellini, Paola, ME, Sandra.


La vetrina piramidale con tante piccole chicche...


Alcune piccole chicche...


La seconda vetrina delle meraviglie... con all'interno la Scream House!!


Publié dans Expo

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Il Natale è sempre una favola:ti auguro che anche questo sia ricco di magiche sorprese!
Répondre
P
volevo farti i complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori
Répondre
C
Passare a trovarti è sempre bellissimo!Complimenti per la mostra!
Répondre
P
Come già detto a Paola, grazie a Voi che ci permettete di ammirare  dal "vivo" i gioellini che create nel corso dell'anno, anche se poi, per cinque minuti, soffro di invidia.Patrizia
Répondre
A
Complimenti ancora sinceri.....bravissime bellissime...un gran bel gruppo e splendida foto...
Répondre