Una chicca francese

Publié le par Claudia :)

Fresco fresco arrivato ieri.

Si chiama Une Fèe dans Mon Jardin ed è dell'Atelier des Fèes Brodeuses e non ho resistito: perchè ho pensato prima di tutto che fosse perfetto per la scatola per le farfalline (quella in palizzandro, ricordate?) ma soprattutto perchè le deliziose fatine dell'Atelier hanno pensato bene di creare anche un garde-fils abbinato!!

Cariiino carino carino.

Con schema e accessorio è arrivato anche un segnalibro con il logo a salvaguardia del copyright (e noi Italiane, visto gli illeciti che compaiono abitualmente su EBay, dovremmo proprio farci un esame di coscienza!!!!!). Si tratta della campagna di rispetto delle creatrici di schemi "L' Ethique et vous, c'est Coeur et Ame", argomento di cui abbiamo appena discusso sul forum di Passione Ricamo, creatrice abitualmente danneggiata addirittura dalla vendita di copie elettroniche dei suoi schemi su Ebay Italia.

Mi sembra giusto rendere nota tale campagna ed estenderla anche qui da noi.

Publié dans claudiaxstitch

Commenter cet article

Claudia 28/04/2006 19:02

Graaaaaazie a tutte e due!!!
Donatella, purtroppo il garde-fils qui in Italia non c'è.... io l'ho preso direttamente all'Atelier des Fees Brodeuses (c'è l'indirizzo a destra... :D)
O trovi qualcuno che te lo fa, poi te lo dipingi, o lo comperi come ho fatto io.... Purtroppo qui in Italia ste cose non c'è un'anima che le pensa e le fa! Mannaggia!!!

Laura 28/04/2006 11:28

Che bellino!!! Claudia ma sei una fonte di ispirazione inesauribile!!!Complimenti per il tuo blog: proprio carino :DCiao, Laura :D

Donatella 27/04/2006 11:23

Belllllo!!! Ma dove lo hai scovato???? Qui in Italia? Non è che potresti dirmi dove trovare queste cose?
Complimenti per il blog.... è carinissimo!!!!