Lavoretti!

Publié le par Claudia :)

Piccoli piccoli, per la mostra che faremo io e Paola (sarebbe meglio però che dicessi che la fautrice in tutto e per tutto è PAOLA!!!! Grandiosa.... ha un'energia.....) a Ponte Tresa.

A proposito, ecco la locandina

 

 

Ghirlanda delle Rose Dimensions e uccellini di Valerie Pfeiffer: sono loro i protagonisti così delicati e così primaverili!! Speriamo siano anche gustosi per la vista e che attirino molta gente a curiosare nella sala della Biblioteca!

Comunque, ecco due dei lavoretti che andranno alla mostra, in vendita. Chi non conosce le scatole Stafil in raso? Io ho pensato di ricoprirne una con una rivisitazione (non me ne vogliano le puriste! So che non è a piccolo punto nè con i filati consoni... ma il tempo è quello che è e il 6 Maggio è praticamente domani!!) di un carinissimo Brightneedle: si tratta di ... Something Blue, delicatissimo

non è ancora finito ma già dimostra tutta la sua preziosità, anche se fatto a classico punto croce.

Il secondo lavoretto è una minitrousse porta accessori, sfiziosa, decorata con gatti stilizzati; e come si vede, di grande aiuto sono i superbi libri di Valerie Lejeune, infinite raccolte di mono/bicolori di ogni genere e dimensione (li raccomando caldamente!!!)

Naturalmente la trousse già terminata è l'esempio di come verrà poi finita quella coi micetti.

Buonanotte! : )

Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
P
Il mio in bocca al lupo per la mostra.....
Répondre
L
Complimenti, sono molto belli entrambi!!! In bocca al lupo per la mostra :-)
Répondre