Quante belle cose!!!

Publié le par Claudia :)

Si.... quante belle cose ci sono in giro!

Tempo fa ho trovato su un blog francese dei "Threadkeepers" in legno, bellissimi, realizzati o in legno naturale o dipinti a mano. Per fortuna c'era una email di riferimento, alla quale ho subito scritto per avere delle informazioni su come avere quelle bellezze. Mi hanno risposto ed ecco qui cosa mi è arrivato oggi!!!

Non sono tutti.... perchè ne ho presi anche uno perfettamente rotondo e uno ovale che la mia amica Paola ha voluto al volo.

Le info sulle meravigliose persone che li realizzano? Eccole:

L'Atelier des Elfes, Boutique artisanale, 12 Place de l'Agenouillade, 34300 Grau D'Agde

email: famillegallet@free.fr

Christophe et Laurence sono i proprietari, disponibilissimi, genilissimi e soprattutto mooooolto bravi nel fabbricare oltre a queste meraviglie in legno anche giocattoli, lampade, vassoi, puzzles.. insomma un intero mondo meraviglioso e incantato  in legno naturale!!!

Tutte le francesine stanno impazzendo... anche l'Atelier des Fees Brodeuses ha chiesto e ottenuto un paio di questi Tri-Fils, come li chiamano loro, dipinti a mano con il disegno di loro ultime creazioni!!!!

Il costo è 8 € per i naturali e 12 €  per i dipinti a mano, e si prestano anche ad essere ricamati (naturalmente si fa il ricamo e lo si applica...). La paletta quadrata poi è di derivazione Americana: si chiamano hornbooks e un tempo vi si incollavano pagine con l'abecedario e le preghiere, per far studiare le persone...

Che ne dite??? Il nostro mondo è davvero pieno di cose meraviglioseeeeeee!!!

Publié dans claudiaxstitch

Commenter cet article