Shhhhhhhhttt.... non ditelo a nessuno...

Publié le par Claudia :)

Ma... con molta probabilità a Maggio ci sarà una mostra organizzata da me e dalla mia amica Paola. Niente Mani che Ricamano, credo. Solo io e lei.

Ah già... dimenticavo :D Io sono presidentessa di una associazione miniminimini che si chiama "Le Mani che Ricamano" che si occupa proprio di mostre di puntocroce. Una all'anno. Visitate pure il nostro blog pieno di foto delle mostre da noi fatte:

Blog Le Mani che Ricamano

Comunque, Paola ha deciso di voler fare una mostra primaverile, e dato che io mangio pane e crocette, secondo voi avrei potuto rifiutare??? Quindi.... Il luogo è Lavena Ponte Tresa (Va). Ma non posso dire di più per ora... Resta il fatto che mi tocca lavorare il doppio e chissà dove troverò il tempo. Ma come ho detto prima, mangiando pane e crocette credo che sia meraviglioso avere di queste occasioni!!!!

 

Publié dans claudiaxstitch

Commenter cet article

Chiara 04/04/2006 07:28

Dopo aver visto le altre mostre non si puo' mancare, purtroppo non ho la più pallida idea di dove si trova lavena ma mi informerò! Buon lavoro e soprattutto complimenti per l'entusiasmo e la voglia di darsi da fare! Mi spiace a volte vedere come qua in italia siamo fuori dal mondo, la francia non è dall'altro capo del mondo eppure hanno manifestazioni che noi ce le sognamo! Dopo aver visto le immagini della mostra a parigi postate a da una ragazza sul forum di P.R. sono rimasta senza parole!!