Cotonine!

Publié le par Claudia :)

Tanto per fantasticare....

 

Chi mi conosce, lo sa: io ADORO il Natale! Soprattutto applicato al puntocroce, tant'è che colleziono al 90% schemi e kit natalizi (Dimensions è la mia ditta preferita perchè produce delle vere chicche!), ma sinceramente basta che ci sia un Babbo Natale e un agrifoglio qua e là e io vado fuori di testa!

Per cui, viste queste delizie su eBay, anche se sono cotonine non ho resistito e le ho acchiappate! E' stato un colpo di fulmine...

Spero che l'immagine ci sia... 'sto blog service sinceramente è un po' inaffidabile : (

Comunque, sono di Diane Knott per la serie "Good Tidings", fabbricate dalla Clothwork. Devo ora trovare il modo di impiegarle in qualche bel progetto, tipo cuscino o finitura ... naturalmente legata al puntocroce!!!

Publié dans claudiaxstitch

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
C
Beh con quella con i babbi si potrebbe  foderare una bella scatola ..........per metterci dentro fili o altro! di cose volendo ce ne sono ma il tempo manca sempre :(
Répondre
C
Eh, immagino..... chissà se troverò anche io qualcosa di bellobellobello!!!!! Quelle con le facce di Babbo Natale sono difficili da usare con i ricami (una è un pannello di 12 soggetti e l'altra in teoria è il suo retro) ma quella bordeaux si presta a tante cosine, anche pochettine portalavoro, ad esempio!!!!
Répondre
C
Carinissime le stoffe! ho visto il natale scorso delle coprisedia natalizie fatte con cotonina e al centro alberelli di natale a crocette!
Répondre