Stavo pensando....

Publié le par Claudia :)

... su cosa buttarmi dopo la Petal Fairy e tra la miriade di cose che avrei da fare ho scelto una cosuccia che ho da qualche tempo e che ora vedo sicuramente legata ad una bellezza di accessorio in arrivo dalla Francia:

Jeannette Douglas, My Stitching Treasures: un tripudio di sete Gloriana, Silk n' Colors, Soie D'Alger, Needlepoint e Rainbow Gallery Splendor!! Per non parlare dei punti speciali e del piccolo punto necessari per realizzare questa meraviglia, naturalmente su tela di lino Belfast 32 ct. sfumata Days Gone By della Silkweaver, impreziositi da charmettini di ogni genere.... E' un bellissimo schema, molto dettagliato e descritto proprio perchè pieno di punti particolari, dedicato a tutte le cross stitcher. Certo, l'originale andrebbe applicato su una scatola fatta a mano che in USA vendono a più di $200,00.... vabbè essere appassionate, ma così no eh?? :D

Comunque, io non vedo l'ora di iniziare il tutto!!!!! Mi piacciono i challenging patterns.... danno un gusto in più al ricamo!

Publié dans claudiaxstitch

Commenter cet article