Shepherd's Bush needleroll

Publié le par Claudia :)


La mia needleroll mania avanza.... Con la complicità di Paola Baroncini ( a proposito... ma quand'è che farai un blog tutto tuo???? Manchi dalla rete come il sale alla pasta!! Coraggio!!! :D ) che sa sempre trovarmi quel qualcosa in più, la mia casa ora ha una serie di needlerolls nuovi made by Shepherd's Bush: una delizia!
Uno di questi, il Pansy Roll, l'ho appena finito e fotografato per il blog:

My needleroll mania is unstoppable... Thanks to my lovely friend Paola Baroncini (BTW... when you'll have your own blog???? The net needs you as nachos need cheese!!! C'mon!!! :D ) who always knows to find for me special things, my house now has a new collection of needlerolls, made by Shepherd's Bush: so cute!!!
I've already stitched one of them, the Pansy Roll, and here it is:


Lino lilla, filati DMC, pizzo antico, bottone, nastrino e perline, tutto incluso nel kit. Molto raffinato e dal sapore di una volta... La scritta ricamata uno su uno dice: "Le violette sbocciano per salutare il giorno, piegando le loro teste in un dolce schieramento".

Lilac linen, DMC threads, ancient lace, button, ribbon and beads, everything included. Very elegant and with an ancient taste... There is a lovely inscription stitched one over one saying: "Pansies bloom to greet the day, nodding her heads in sweet array"



Publié dans Needleroll

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
N
Dear Claudia,Thank you for your kind words and the comment!I really like your blog too and read it often :)Coming back soon to see what wonderful works are here!Hugs,Nina from HungaryClaudia caro,Ringraziarla per le sue parole gentili ed il commento! Amo realmente il suo blog e l'ho letto anche spesso:) Ritornare presto vedere che i lavori meravigliosi sono qui! Gli abbracci, Nina da Ungheria
Répondre
A
Che amorino di oggetto.....mi piacerebbe fare una prova,ma io con il cucito....uhmmmm!!!!Bravissima Claudia !!!
Répondre
P
Bellissimo...continua che ora sono curiosa di vederne altri!!!
Répondre
E
adoro i needleroll. poco tempo fa ne ho realizzato uno per uno scambio e ne sono rimasta folgorata, tanto da promettermi di farne presto uno anche per me!
Répondre
S
Very pretty Claudia, I love the colours.
Répondre